Cerchi un hosting Magento è una popolare piattaforma di ecommerce open-source, nota per il suo sistema di carrello della spesa flessibile e per la facilità dei controlli. Vediamo le differenze e i vantaggi degli hosting più famosi.
HostGator e le sue varie funzionalità
Abbiamo confrontato i provider in base a ciò che conta di più per un negozio online: sicurezza, rapporto qualità-prezzo e facilità di configurazione HostGator si è guadagnato un’ottima reputazione grazie alla sua offerta di ampie funzionalità, di sicurezze e non solo. L’hosting di HostGator sui piani condivisi, enterprise, reseller e cloud è compatibile fino alla versione 2.0, mentre l’hosting Magento sui piani VPS e dedicati è disponibile fino alla versione 2.1.
InMotion, per chi ha bisogno di spazio
InMotion si distingue dalla massa per il suo personale di supporto altamente qualificato e per la generosa quantità di spazio su disco. Con InMotion è possibile installare Magento manualmente e gratuitamente. InMotion è famoso per essere altamente funzionale, guadagnandosi così un posto sul podio dei migliori hosting. Scegliendo InMotion, avrete tutto ciò che vi serve per poter portare il vostro sito ad un livello successivo.
A2, la sicurezza prima di tutto
A2 ospita siti Magento da quando il software è stato rilasciato nel 2008. Qui si fa anche un passo avanti rispetto all’installazione con un solo clic: con questo provider, il software Magento viene preinstallato sugli account di hosting condiviso. Trattandosi di uno dei miglior hosting magento, è noto per le sue iniziative di sicurezza interne e per la sua garanzia di rimborso in qualsiasi momento, fondamentale per un ecommerce. Questo hosting si guadagna così il titolo di “migliore sicurezza”.
La scelta del provider più adatto a voi dipende in ultima analisi dalla vostra priorità principale. Una volta che avrete capito qual è la vostra priorità, la decisione sarà chiara.
Liberamente tratto e tradotto da https://www.websitebuilderexpert.com/